INCONTRO CON I NUOVI TITOLARI: Federfarma Torino a disposizione dei vincitori del concorso per illustrare tutti i servizi lunedì 12 gennaio ore 21.00
Un incontro specifico per tutti i neo vincitori delle sedi farmaceutiche nella Regione Piemonte. Questo ha organizzato Federfarma Torino, “per aiutare i nuovi titolari nell’affrontare un percorso sicuramente non semplice e per risolvere al meglio le numerose difficoltà tecnico-operative connesse all’apertura di una farmacia di nuova istituzione”, ha dichiarato il dottor Luciano Platter, presidente di Federfarma Torino.
Lunedì 12 gennaio saranno illustrati i servizi offerti dall’associazione e dalle società ad essa collegate, che già sollevano più di 500 titolari dalle faticose incombenze legate alla gestione di una farmacia. Un’assistenza a 360°, soprattutto nella fase di start-up della nuova impresa – farmacia.
Accanto al core-business associativo (assistenza legislativa, supporto nelle pratiche amministrative, assistenza sindacale, ecc.), Federfarma Torino è in grado di provvedere alla:
– assistenza fiscale e societaria;
– assistenza contabile;
– assistenza per gestione del personale (paghe e contributi);
– assistenza commerciale;
– accesso al credito tramite una primaria Banca di credito cooperativo.
Allo scopo quindi di meglio conoscere e presentare i servizi è stata organizzata un’apposita serata nella nostra sala di Via Galliari, 10 – TORINO
LUNEDI’ 12 GENNAIO 2015 – ore 21,00.
cui interverranno anche membri della Commissione esaminatrice del Concorso e l’Ordine Professionale
Per questioni organizzative è necessario segnalare la propria presenza:
011 6590204 o segreteria@farmapiemonte.org