Tutti i farmacisti in campo per la Giornata di raccolta del farmaco
Roma, 13 febbraio 2015 – “Ogni anno la Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata dal Banco farmaceutico ottiene un successo crescente. E tutta la professione è da sempre vicina a questa iniziativa in cui si esprime in modo perfetto la vicinanza del farmacista alle persone, in particolare le più fragili.
Ma è un’occasione che dimostra anche la vicinanza dei cittadini alla nostra professione, dal momento che all’appello che il farmacista trasmette in questa giornata, la risposta è sempre generosa” dice ilpresidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti, Andrea Mandelli a proposito della XV edizione della manifestazione che si svolgerà domani.
“Questa edizione è ancora più significativa perché giunge dopo la sigla di una Convenzione tra la FOFI e il Banco farmaceutico, che favorirà la partecipazione diretta di tutti i farmacisti a questa come alle altre le iniziative promosse dalla Fondazione. Grazie quindi a tutti i colleghi per questo loro impegno e grazie a tutti i “nostri” cittadini che vorranno contribuire”.