Addio agli occhiali con il laser femtosecondi: visite gratuite all’Istituto San Carlo
Busto Arsizio (VA), giugno 2015 – Sabato 27 giugno, l’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio presenta il laser a femtosecondi, con visite specialistiche gratuite e sconto sull’intervento per tutti i partecipanti.
Eliminare gli occhiali in maniera ancora più sicura, semplice e rapida grazie al laser a femtosecondi, la tecnica più avanzata per correggere i difetti refrattivi: miopia, ipermetropia e astigmatismo, presbiopia, cataratta. Durante l’open day si potrà eseguire una visita specialistica gratuita per valutare l’idoneità all’intervento laser, che per i partecipanti avrà un costo ridotto. Prenotando entro il 31 agosto 2015, il prezzo dell’intervento per ogni occhio sarà di 1500 € anziché 2000 €.
Questa nuova tecnica laser consente la correzione dei più comuni disturbi visivi in modo più preciso e sicuro rispetto alle metodiche precedenti. Senza dover praticare alcuna incisione meccanica del tessuto, il raggio laser genera una serie di micro bolle di gas, che dilatandosi, separano i tessuti con delicatezza e senza produrre calore; il controllo computerizzato consente di eseguire qualunque geometria di taglio sia stata programmata, con l’accuratezza che solo un computer sa dare. La precisione laser sostituisce il bisturi anche nella cura della cataratta, assicurando una maggiore sicurezza intra e post operatoria.
In pochi minuti si esegue nei due occhi, garantendo:
– Nessun dolore o assenza di visione durante il trattamento.
– Nessun aumento della pressione intraoculare.
– Massima personalizzazione variando sia la profondità sia la conformazione del taglio.
Per partecipare è necessario prenotare al numero: +39 0331 68 50 65.
****
Istituto Clinico San Carlo
L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. San Carlo si impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio e supporta diverse iniziative di solidarietà sociale.